Home > LOMBARDIA ANTONIO VIVALDI - Cantù (CO)

Le RSA lombarde Senior Service hanno aderito a quanto previsto dalla Delibera 856/2013 della Regione Lombardia in  termini di RSA APERTA.

Presso le nostre residenze lombarde sono attivi i seguenti servizi erogabili in struttura o a domicilio a favore di persone affette da Alzheimer o demenze

La Residenza Antonio Vivaldi, aperta nel 2009, dispone di 120 posti letto tutti accreditati con l’ASL, e sorge nell’area ex piscine di Fecchio, nel comune di Cantù.

La Residenza, costruita a corte, è organizzata in 6 nuclei da 20 posti e presenta ampi spazi esterni per trascorrere salutari momenti all’aria aperta, immersi in un meraviglioso paesaggio naturale tra le colline comasche.

Tutto è pensato per fare in modo che la Residenza diventi per l’anziano una seconda casa.

La Residenza Antonio Vivaldi è una struttura Senior Service. Per una panoramica completa dei servizi, delle modalità di accesso e dei principi che regolano il nostro agire nei confronti degli Ospiti è possibile scaricare la Carta dei Servizi dalla sezione Modulistica.

senior-service-residenza-vivaldi senior-service-residenza-vivaldi1 senior-service-residenza-vivaldi10 senior-service-residenza-vivaldi11 senior-service-residenza-vivaldi2 senior-service-residenza-vivaldi3 senior-service-residenza-vivaldi4 senior-service-residenza-vivaldi5 senior-service-residenza-vivaldi6 senior-service-residenza-vivaldi7 senior-service-residenza-vivaldi8 senior-service-residenza-vivaldi9