Home > LOMBARDIA CROCE DI MALTA - Canzo (CO)

Le RSA lombarde Senior Service hanno aderito a quanto previsto dalla Delibera 856/2013 della Regione Lombardia in  termini di RSA APERTA.

Presso le nostre residenze lombarde sono attivi i seguenti servizi erogabili in struttura o a domicilio a favore di persone affette da Alzheimer o demenze

Al centro dello splendido scenario del Triangolo Lariano, a metà strada tra Como e Lecco e a 50 chilometri da Milano, sorge la Residenza Croce di Malta che offre ospitalità ad anziani autosufficienti e non. Ideale anche per brevi soggiorni di vacanza o per periodi di convalescenza, la residenza è ubicata al centro di Canzo e facilmente raggiungibile dalle altre città della zona grazie al vicinissimo collegamento con le Ferrovie Nord.

La Residenza conserva nell’impostazione degli spazi l’antica destinazione d’uso come albergo, quindi con grandi spazi comuni come la sala da pranzo e la reception che conferiscono alla Croce di Malta un aspetto più di luogo di villeggiatura che di rsa grazie anche all’ampio parco secolare in cui è inserita.
La Croce di Malta conta 87 posti letto tutti accreditati, di cui 12 riservati al soggiorno di sollievo in convenzione con l’Asl di Como. I piani di degenza sono suddivisi in nuclei abitativi da 15 posti ciascuno.

Tutto è pensato per fare in modo che la Residenza diventi per l’anziano una seconda casa.

Croce di Malta è una struttura Senior Service. Per una panoramica completa dei servizi, delle modalità di accesso e dei principi che regolano il nostro agire nei confronti degli Ospiti è possibile scaricare la Carta dei Servizi dalla sezione Modulistica.

senior-service-residenza-crocedimalta senior-service-residenza-crocedimalta1 senior-service-residenza-crocedimalta2 senior-service-residenza-crocedimalta3 senior-service-residenza-crocedimalta4 senior-service-residenza-crocedimalta5 senior-service-residenza-crocedimalta6 senior-service-residenza-crocedimalta7 senior-service-residenza-crocedimalta8