Home > LOMBARDIA SAN VINCENZO - Gravedona ed Uniti (CO)

Le RSA lombarde Senior Service hanno aderito a quanto previsto dalla Delibera 856/2013 della Regione Lombardia in  termini di RSA APERTA.

Presso le nostre residenze lombarde sono attivi i seguenti servizi erogabili in struttura o a domicilio a favore di persone affette da Alzheimer o demenze

La Residenza San Vincenzo, aperta nel settembre 2003, conta 51 posti letto tutti accreditati con l’ASL e sorge all’interno di un incantevole ex convento di suore canossiane, a pochi metri dalla riva del Lago di Como, in un luogo di assoluta tranquillità.

La Residenza, organizzata su due piani, è caratterizzata dal chiostro, al centro del quale si trova un antico pozzo coperto da un baldacchino in graniti di molteplici fatture, nel quale si possono trascorrere piacevoli momenti di relax.

Tutto è pensato per fare in modo che la Residenza diventi per l’anziano una seconda casa.

San Vincenzo è una struttura Senior Service. Per una panoramica completa dei servizi, delle modalità di accesso e dei principi che regolano il nostro agire nei confronti degli Ospiti è possibile scaricare la Carta dei Servizi dalla sezione Modulistica.

senior-service-residenza-sanvincenzo senior-service-residenza-sanvincenzo1 senior-service-residenza-sanvincenzo2 senior-service-residenza-sanvincenzo3 senior-service-residenza-sanvincenzo4 senior-service-residenza-sanvincenzo5 senior-service-residenza-sanvincenzo6 senior-service-residenza-sanvincenzo7 senior-service-residenza-sanvincenzo8