Home > PIEMONTE CARLO DONAT CATTIN - Baceno (VB)


Il suggestivo scenario delle Alpi Lepontine e dell’Alpe Devero fa da sfondo alla Residenza Carlo Donat Cattin di Baceno, inaugurata ad aprile 2006. Una struttura moderna, pensata espressamente come RSA e pertanto particolarmente funzionale e adatta ad offrire assistenza ad anziani autosufficienti e non.

La Residenza di Baceno conta 60 posti letto convenzionati disponibili per gli Ospiti in lungodegenza, ma anche per soggiorni temporanei o periodi di vacanza.

Tutto è pensato per fare in modo che la Residenza diventi per l’anziano una seconda casa.

Carlo Donat Cattin è una struttura Senior Service. Per una panoramica completa dei servizi, delle modalità di accesso e dei principi che regolano il nostro agire nei confronti degli Ospiti è possibile scaricare la Carta dei servizi dalla sezione Modulistica.

senior-service-residenza-donatcattin senior-service-residenza-donatcattin1 senior-service-residenza-donatcattin2 senior-service-residenza-donatcattin3 senior-service-residenza-donatcattin4 senior-service-residenza-donatcattin5 senior-service-residenza-donatcattin6 senior-service-residenza-donatcattin7