Home > PIEMONTE SAN ROCCO - Verbania

Dall’alto delle colline su cui è posizionata, la Residenza San Rocco domina la parte di Lago Maggiore che va dalla città di Verbania a Intra, rinomata località turistica presso cui ha sede la residenza.

La Residenza San Rocco è aperta ad anziani autosufficienti e non. Si tratta di una struttura costruita sulle fondamenta del vecchio ospedale della città completamente ristrutturato e progettato per assolvere alle funzioni di una RSA.

La Residenza San Rocco conta 50 posti letto disponibili per gli Ospiti in lungo degenza e anche per soggiorni temporanei e di vacanza, ma senza possibilità di prenotazione (solo in caso di posti liberi last second). Gli spazi della rsa sono stati progettati in modo da garantire all’anziano la migliore qualità possibile della vita, predisponendo ampi spazi all’aperto dove gli Ospiti possono intrattenersi e rilassarsi.

Tutto è pensato per fare in modo che la Residenza diventi per l’anziano una seconda casa.

San Rocco è una struttura Korian. Per una panoramica completa dei servizi, delle modalità di accesso e dei principi che regolano il nostro agire nei confronti degli Ospiti è possibile scaricare la Carta dei Servizi dalla sezione Modulistica.

SR_08 SR_09 SR_10